Come appreso dalla nostra redazione, la Tritium proprio in questi minuti ha chiuso quattro nuovi arrivi dal mercato. Ecco tutti i dettagli degli affari che ha portato a termine il direttore Pardeo. Davide Caraffa Attaccante classe 1998 si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia della Casatese. In queste ore […]
Come appreso dalla nostra redazione, la Tritium proprio in questi minuti ha chiuso quattro nuovi arrivi dal mercato. Ecco tutti i dettagli degli affari che ha portato a termine il direttore Pardeo.
Davide Caraffa
Attaccante classe 1998 si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia della Casatese. In queste ore si è unito al gruppo squadra ed è pronto per aiutare la Tritium a raggiungere la salvezza finale. Stiamo parlando di un ragazzo che in Serie D ha sempre segnato e si è messo in mostra, La sua migliore stagione è senza ombra di dubbio quella con la Virtus Ciserano che lo ha portato a refertare ben sei reti (oltre che tre assist) in trenta presenze.
Lorenzo Rusconi
Arriva quello che era un jolly per il Sant’Angelo in questa prima parte di stagione, visto che ha giocato in tutti i ruoli della difesa. Adesso per il classe 2004 inizia una nuova avventura in quel di Trezzo. L’obiettivo è quello di diventare un titolare inamovibile nel Girone B. Ricordiamo che arriva dalle giovanili della Pro Sesto e non vede l’ora di potersi mettere in mostra.
Filippo Illipronti
Direttamente da Bergamo arriva il nuovo estremo difensore della Tritium. In questo inizio di stagione il classe 2005 ha vestito la maglia di una squadra importantissima come l’Atalanta ed adesso il grande salto per iniziare a mettersi in mostra tra i grandi. In questo avvio di stagione solo qualche presenza con l’under 18 oltre che la convocazione stabile con la Primavera. Vedremo se con il team biancazzurro avrà più spazio.
Dennis Gjana
Centravanti giovanissimo (classe 2003) in questo avvio di campionato si è messo in mostra con la maglia del San Donato Tavernelle. Con la squadra toscana aveva anche trovato la sua prima rete nella massima serie dilettantistica. La Tritium e il direttore hanno visto in lui delle caratteristiche uniche e se lo sono assicurati.
Nicola Badursi
3 Gennaio 2024