Il Chieri in questi istanti ha concluso la sua nuova operazione di mercato. Sta per arrivare in Piemonte un bomber di tutto rispetto: ecco i dettagli. Il nuovo centravanti Come appreso dalla nostra redazione. Direttamente dalla Folgore Caratese arriva il nuovo centravanti Modou Diop. Nel corso di questa prima parte di stagione ha faticato a […]
Il Chieri in questi istanti ha concluso la sua nuova operazione di mercato. Sta per arrivare in Piemonte un bomber di tutto rispetto: ecco i dettagli.
Il nuovo centravanti
Come appreso dalla nostra redazione. Direttamente dalla Folgore Caratese arriva il nuovo centravanti Modou Diop. Nel corso di questa prima parte di stagione ha faticato a trovare spazio con la squadra di Carate Brianza ed ora vuole rilanciarsi per mostrare a tutti le sue qualità. Ricordiamo che si parla di un centravanti di primissimo livello che in qualsiasi squadra è andato si è messo in mostra a suon di gol.
Le ultime stagioni
Prima di firmare con la Folgore si era messo in mostra con il Tau Altopascio dove in 15 presenze era riuscito a segnare sei reti. Sempre nel corso dell’anno passato ha detto la sua anche con la maglia del Seregno con cui nella primissima parte di annata ha messo a referto nove gol. In carriera vanta anche un titolo di capocannoniere raggiunto con il Gravina nel corso della stagione 21/22. Sono 17 i gol che gli hanno permesso di agguantare questo importante riconoscimento.
La sfida
Adesso una nuova sfida per il bomber senegalese che avrà l’arduo compito di salvare una squadra che non sta vivendo un momento semplice in classifica. Non dimentichiamo che il Chieri al momento si trova al quart’ultimo posto.
Nicola Badursi
3 Gennaio 2024