Stamattina è arrivata la rescissione con il club ligure, solo qualche ora più tardi l’accordo con la nuova squadra. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo difensore Il Club Milano per la seconda parte della sua stagione in Serie D si è assicurato un difensore centrale di primissimo livello. Stiamo parlando di Nicolò Tordini. Il calciatore […]
Stamattina è arrivata la rescissione con il club ligure, solo qualche ora più tardi l’accordo con la nuova squadra. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo difensore
Il Club Milano per la seconda parte della sua stagione in Serie D si è assicurato un difensore centrale di primissimo livello. Stiamo parlando di Nicolò Tordini. Il calciatore classe 1999 ha rescisso proprio in queste ore con la Sanremese e tra le tante squadra che hanno cercato di contattarlo ha deciso di sposare il progetto del team lombardo.
I numeri
Dopo i primi passi in maglia Novara, è arrivata la chiamata del Gozzano per Tordini. Con la squadra piemontese è riuscito prima a mettersi in mostra in Serie D e poi a conquistare il professionismo. Infatti con la squadra della provincia del suo primo team, ha messo a referto ben 33 presenze nel Girone A di Serie C. Nel 20/21 il ritorno in Serie D con la maglia del Derthona e da quel momento in poi diverse le piazze in cui si è messo in mostra attraverso prove convincenti. Prima il Casarano e poi il Formia, infine lo Stresa Vergante. Quest’anno, invece, ha detto la sua con la maglia della Sanremese
L’ultima avventura
Come detto anche in apertura, la sua avventura con il team della provincia di Imperia è terminata solo qualche ora fa. La caratura del giocatore si capisce anche dalla reazione dei tifosi stessi. I fans della Sanremese non hanno preso di buon grado l’addio del centrale. Adesso inizierà una nuova avventura per un calciatore che continua ad aver voglia di far bene e sorprendere tutti.
Nicola Badursi
29 Dicembre 2023