La Sanremese continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere tutti i dettagli sulle due uscite. Difensore-Nicolò Tordini Il difensore centrale classe 1999 si è messo in mostra come uno dei migliori in questa primissima parte di stagione, ma l’arrivo di Salto (confermato […]
La Sanremese continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere tutti i dettagli sulle due uscite.
Difensore-Nicolò Tordini
Il difensore centrale classe 1999 si è messo in mostra come uno dei migliori in questa primissima parte di stagione, ma l’arrivo di Salto (confermato proprio in queste ore) ha portato all’addio il calciatore che nonostante i 24 anni ha già grandissima esperienza. Adesso c’è grande attesa per quello che potrebbe essere il suo immediato futuro, anche se al momento la squadra favorita pare essere nel Girone B. Bisogna ricordare che lascia Sanremo un elemento che avrebbe fatto comodo alla squadra per cercare di salvarsi il prima possibile. All’interno di una stagione che è stata al di sotto delle alte aspettative (almeno fino ad ora).
Attaccante-Francesco Pellicanò
Non solo il difensore centrale, visto che qualche minuto fa è stato accennato anche un altro addio, stiamo parlando di Francesco Pellicanò. L’attaccante in questo avvio di stagione ha portato a referto una rete e dodici presenze. Solo che non è mai riuscito a prendersi un ruolo da assoluto protagonista all’interno della squadra. Proprio per questo motivo la decisione di cambiare e provare una nuova avventura. Vedremo quale sarà la seconda squadra nel calcio dei grandi per il classe 2002 che fino ad ora era sempre stato conteso tra il Genoa e la Sanremese.
Nicola Badursi
29 Dicembre 2023