La Pro Palazzolo chiude l’anno 2023 con un colpo di primissimo livello. Un nuovo attaccante arriva in città: ecco tutti i dettagli. Che colpo Arras Dopo Ciro De Angelis, l’attacco della Pro Palazzolo riesce a rinforzarsi in maniera ancora più massiccia. Adesso tutti i team dovranno avere paura del binomio che la dirigenza è riuscito […]
La Pro Palazzolo chiude l’anno 2023 con un colpo di primissimo livello. Un nuovo attaccante arriva in città: ecco tutti i dettagli.
Che colpo Arras
Dopo Ciro De Angelis, l’attacco della Pro Palazzolo riesce a rinforzarsi in maniera ancora più massiccia. Adesso tutti i team dovranno avere paura del binomio che la dirigenza è riuscito a costruire per mister Didu. Per la Pro è ufficiale l’acquisto di Davide Arras. Il calciatore aveva appena rescisso il contratto dalla Pro Sesto e la squadra della provincia di Brescia si è fiondata su di lui e si è assicurata le sue prestazioni. Nel corso di questa prima parte di annata ha messo a referto una rete oltre che collezionato 15 presenze tra coppa e campionato. Si tratta di un calciatore che è cresciuto tra i settori giovanili di Juventus e Cagliari, prima di passare in Serie C e mettersi in mostra con le maglie di Olbia e Cuneo. Nelle sue uniche due stagioni in D, però, ha davvero fatto la differenza. Prima con il Foligno ha messo a referto sei reti in 24 presenze, poi con la Pianese ben 16 e tre assist in 34 match. Due anni fa l’avventura con il Grosseto dove si è confermato un lusso anche per il professionismo, visto che dai suoi piedi sono arrivate ben sette marcature. Adesso il ritorno in D per agguantare la promozione con la “Pro”.
Il comunicato ufficiale
“La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Davide Arras è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Davide, attaccante classe 1998, arriva direttamente dalla Lega Pro, precisamente dalla Pro Sesto. Punta centrale che può essere utilizzato anche come seconda punta e/o ala sinistra, Davide vanta esperienze con Vicenza (giovanili), Juventus (giovanili, U17, U19), Cagliari U19, Olbia, Reggina, Cuneo, Foligno, Pianese, Grosseto, Robur Siena, Grosseto, Pianese, Gubbio ed appunto Pro Sesto. Il tutto collezionando 103 presenze in Lega Pro e 58 presenze in Serie D, oltre alle 3 presenza in Nazionale U16. Diamo quindi tutti il benvenuto a Davide, che ha scelto la maglia numero 7, augurandogli una buona e proficua stagione!”
Nicola Badursi
29 Dicembre 2023