Continuano gli addii in casa Pavia, dopo Balbi e Lattanzio, anche Nicole Cozzani ha salutato il club pavese. Il difensore, classe 1999, lascia le Ladies dopo due stagioni e mezzo condite da diversi risultati importanti. Cozzani era arrivata a Pavia nell’estate del 2021 e alla prima stagione aveva raggiunto il quinto posto, contribuendo all’importante scalata […]
Continuano gli addii in casa Pavia, dopo Balbi e Lattanzio, anche Nicole Cozzani ha salutato il club pavese. Il difensore, classe 1999, lascia le Ladies dopo due stagioni e mezzo condite da diversi risultati importanti. Cozzani era arrivata a Pavia nell’estate del 2021 e alla prima stagione aveva raggiunto il quinto posto, contribuendo all’importante scalata verso la Serie B. Nella scorsa stagione, Cozzani e compagne hanno vinto il girone A di Serie C salendo di categoria. Il club guidato da mister Salterio, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato con dispiacere l’addio di Cozzani, il cui numero, il 47, rimarrà sempre legato a lei. Dopo la separazione con il portiere Balbi, l’attaccante Lattanzio, Salterio perde un’altra pedina ma questa volta in difesa.
L’annuncio del club
“Il numero 47 nel nostro cuore.
Pavia Academy comunica che Nicole Cozzani non è più una giocatrice bianco-blu.
Dopo due stagioni e mezza Nicole lascia un ricordo importante con un contributo professionale e sempre puntuale alla scalata alla Serie B. Un percorso di crescita comune che ci permetterà di pensare per sempre al 47 come ad un numero subito riconoscibile e indissolubilmente legato a lei.
Grazie di tutto, Nicole! Buon Futuro!”
Asia Di Palma
27 Dicembre 2023