La Tritium rafforza il suo centrocampo con l’acquisto di Edoardo Confalonieri. Ecco tutti i dettagli su questo affare. Il nuovo centrocampista Secondo indiscrezione giunta alla nostra redazione, il centrocampista Edoardo Confalonieri è vicinissimo alla sua nuova avventura: la Tritium. Il calciatore ha rescisso proprio qualche ora fa con la Folgore Caratese e pare essere già […]
La Tritium rafforza il suo centrocampo con l’acquisto di Edoardo Confalonieri. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Il nuovo centrocampista
Secondo indiscrezione giunta alla nostra redazione, il centrocampista Edoardo Confalonieri è vicinissimo alla sua nuova avventura: la Tritium. Il calciatore ha rescisso proprio qualche ora fa con la Folgore Caratese e pare essere già pronto per il club con cui terminerà questa stagione. La Tritium allo stesso tempo è molto felice di essersi assicurata un centrocampista che ha sempre detto la sua in Serie D, fino alla sfortunata parentesi di questa stagione. Adesso non ci resta altro che aspettare il comunicato ufficiale da parte della società.
La carriera
Nonostante la giovane età, visto che Confalonieri è un classe 2001, sono quasi 100 le sue presenze nella massima serie del calcio dilettantistico. Il ragazzo è cresciuto tra le giovanili dell’Inter e quelle del Renate prima di passare al Gozzano dove ha trovato le sue prime esperienze in Serie D e poi al Legnano con cui ha messo a referto ben quattro reti ed un assist in 37 presenze. L’anno scorso con la maglia del Fanfulla è arrivata un’altra stagione positiva ed ora la scelta di passare alla Folgore Caratese. Dopo questa prima parte di stagione continuerà la sua permanenza nel Girone B con il team di Trezzo sull’Adda. Le aspettative nei suoi confronti sono veramente alte visto che ha sempre dimostrato di essere un ottimo giocatore per la categoria.
Nicola Badursi
27 Dicembre 2023