Nemmeno durante le festività, il calciomercato di Eccellenza si ferma. La Caronnese in queste ore si è assicurata due nuovi innesti. Davide Santagostino Difensore classe 2000 che in quel di Caronno è arrivato già da qualche settimana, visto che ha anche esordito e messo a referto un gol importante (che non è bastato) nella semifinale […]
Nemmeno durante le festività, il calciomercato di Eccellenza si ferma. La Caronnese in queste ore si è assicurata due nuovi innesti.
Davide Santagostino
Difensore classe 2000 che in quel di Caronno è arrivato già da qualche settimana, visto che ha anche esordito e messo a referto un gol importante (che non è bastato) nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Davide Santagostino è un rinforzo di livello all’interno della difesa del club di Caronno Pertusella. Ricordiamo che il calciatore ha vestito la maglia dei migliori club di Eccellenza di anno in anno come il Pavia, il Verbano, la Vogherese e per ultima la Stresa Vergante. Adesso inizia una nuova avventura in cui dovrà dare una grande mano a mister Gatti, soprattutto vista la classifica così corta.
Federico Moroncini
Non solo Santagostino per rinforzare la difesa, ma anche Moroncini direttamente dal Girone A, più precisamente dall’Accademia Vittuone. Stiamo parlando di un calciatore davvero giovanissimo, visto che è un classe 2006. Prima del Vittuone ha detto la sua con le giovanili del Club Milano. Va evidenziato che in questa seconda parte del girone d’andata ha avuto modo di mettersi in mostra con il club della provincia di Milano. Ora vedremo se la Caronnese se lo è assicurato per farlo esordire sin da subito assieme ad i grandi.
Alessandro Curci
Dopo una prima parte di stagione con la maglia della Caronnese in cui non è riuscito a mettersi in mostra è arrivata la scelta di cambiare squadra e provare una nuova avventura. Alessandro Curci è un nuovo calciatore dell’Accademia Pavese. Nel corso del girone di ritorno, Curci ritroverà il suo ex team. Ricordiamo anche che questo è il secondo matrimonio tra le parti, visto che il terzino era stato della Caronnese prima di provare il salto di categoria in maglia Pisa.
Nicolò Bigioni
L’addio di Bigioni alla Caronnese arriva dopo solo qualche mese dalla sua firma. Il calciatore che si è messo in mostra per la sua carriera tra la Serie D e l’Eccellenza (sempre in Lombardia), ha deciso di scendere in Promozione. La sua nuova squadra è l’Universal Solaro. Squadra che si trova al primo posto nella sua categoria e punta a salire di categoria già nel corso dei prossimi mesi.
Nicola Badursi
27 Dicembre 2023