Il Legnano proprio in questi minuti ha ufficializzato il suo nuovo centravanti Emanuele Bardelloni. Ecco tutti i dettagli su questo incredibile affare. Il regalo di natale Il vero e proprio regalo di natale per i tifosi Lilla è arrivato. Il nuovo bomber è approdato in città e stiamo parlando di Emanuele Bardelloni. Grande merito va […]
Il Legnano proprio in questi minuti ha ufficializzato il suo nuovo centravanti Emanuele Bardelloni. Ecco tutti i dettagli su questo incredibile affare.
Il regalo di natale
Il vero e proprio regalo di natale per i tifosi Lilla è arrivato. Il nuovo bomber è approdato in città e stiamo parlando di Emanuele Bardelloni. Grande merito va dato alla società che nel giro di due giorni ha chiuso dei colpi immensi sia nel mezzo del campo che proprio in attacco. Il lavoro di Ferroni e Minguzzi nel corso di queste ore ha portato all’arrivo di quello che si prospetta essere uno degli affare più importanti di tutto il mercato invernale. Oltre alla dirigenza vanno fatti anche i complimenti al presidente per aver portato a termine in così poco tempo questa trattativa. I numeri di Bardelloni nel corso di questa stagione sono chiari, parliamo di un calciatore che ha messo a referto ben sette reti in 17 presenze e si è messo in mostra come uno dei più importanti di tutto il team. Ricordiamo che arriva sempre dal Girone B dove ha grandissima esperienza ed ha vestito le maglie di diverse piazze importanti. Questa è la ciliegina sulla torta di una squadra che vuole fare le cose in grande e di un mercato di primissimo ordine.
Comunicato ufficiale
“L’augurio del presidente Emiliano Montanari per un 2024 a tinte lilla non si è fermato con l’esortazione a giocatori e staff durante il pranzo di Natale. Come ulteriore ciliegina sulla torta del mercato invernale ecco un rinforzo in attacco per scalare la classifica. Nella giornata di ieri, grazie ad una trattativa lampo portata avanti dal tandem formato dal dg Alessio Ferroni e dal ds Vincenzo Minguzzi, ecco la chiusura per l’approdo allo stadio Mari di Emanuele Bardelloni. Il giocatore, proveniente dal Crema, si è già presentato a Legnano per firma e foto di rito. L’attaccante classe 1990 è reduce da una prima parta di stagione con 17 presenza e 7 reti, due delle quali da avversario proprio ai lilla”.
Nicola Badursi
24 Dicembre 2023