L’Offanenghese ha comunicato l’arrivo di un nuovo calciatore: Ibrahimi Brijan. Attaccante, classe 2001, arriva dal Tribiano. Il nuovo calciatore giallorosso è cresciuto in settori giovanili professionistici con le maglie di Brescia, Torino e Ascoli prima di approdare alla Virtus Binasco in Eccellenza lombarda siglando cinque reti nella scorsa stagione. Brijan rimane nel girone B di […]
L’Offanenghese ha comunicato l’arrivo di un nuovo calciatore: Ibrahimi Brijan. Attaccante, classe 2001, arriva dal Tribiano. Il nuovo calciatore giallorosso è cresciuto in settori giovanili professionistici con le maglie di Brescia, Torino e Ascoli prima di approdare alla Virtus Binasco in Eccellenza lombarda siglando cinque reti nella scorsa stagione. Brijan rimane nel girone B di Eccellenza, ma cambia casacca, e a gennaio riprenderà il cammino in campionato con la sua nuova squadra, che si trova ai piedi della zona playoff con 30 punti. L’Offanenghese ha chiuso il 2023 con la vittoria ai danni del Muggiò, dopo i due k.o consecutivi con le prime della classe: Nuova Sondrio e Mapello.
L’annuncio del club
”IBRAHIMI BRIJAN E’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’ US OFFANENGHESE
L’US Offanenghese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Ibrahimi Brijan (2001) sino al termine della Stagione 2023/2024.
Ibrahimi ha maturato esperienze nelle formazioni Primavera del Brescia, del Torino e dell’Ascoli.
Ha poi vestito la maglia della Virtus Binasco in eccellenza e, nella prima parte dell’attuale Stagione sportiva, ha militato nel Tribiano.
La US Offanenghese è felice di accogliere Ibrahimi all’interno della famiglia sportiva giallorossa.”
Asia Di Palma
23 Dicembre 2023