L’Arezzo Femminile ha annunciato cinque trasferimenti: Szandra Ploner, Azzurra Corazzi, Sara Tonelli, Simona Zito e Allegra Bartolini non faranno più parte della rosa. Le prime due passano al Parma e dunque rimangono in Serie B accasandosi ad una squadra che ambisce alla massima serie: l’attaccante classe 2002 Ploner ha siglato due gol in questa stagione. […]
L’Arezzo Femminile ha annunciato cinque trasferimenti: Szandra Ploner, Azzurra Corazzi, Sara Tonelli, Simona Zito e Allegra Bartolini non faranno più parte della rosa. Le prime due passano al Parma e dunque rimangono in Serie B accasandosi ad una squadra che ambisce alla massima serie: l’attaccante classe 2002 Ploner ha siglato due gol in questa stagione. Rimangono in serie B anche Sara Tonelli, classe 2000, che va all’ H&D Chievo Women e la classe 1996 (autrice di due reti) che passa alla Freedom. La giovanissima centrocampista, classe 2004, Allegra Bartolini invece scende di categoria e si trasferisce al Frosinone in Serie C. L’Arezzo di Mister Eracleous ha vissuto delle ultime settimane positive a livello di risultati e si è mosso anche sul mercato: di recente sono approdate due spagnole, Parra per l’attacco e Perarnau per la difesa.
L’annuncio ufficiale
”L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver perfezionato cinque operazioni in uscita. Le calciatrici Szandra Ploner e Azzurra Corazzi passano a titolo definitivo al Parma, in Serie B. Sara Tonelli e Simona Zito si accasano rispettivamente al Chievo e alla Freedom, sempre in Serie B. Mentre Allegra Bartolini va al Frosinone, in Serie C.
A Szandra, Azzurra, Sara, Simona e Allegra, da parte di tutta la Società, va il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione e delle loro carriere.”
Asia Di Palma
23 Dicembre 2023