Il direttore generale Ferroni, assieme al direttore sportivo Minguzzi si assicura un centrocampista di primissimo livello per il resto del campionato. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo colpo Il Legnano fa sul serio e dopo la vittoria arrivata all’ultima giornata prima della pausa, la dirigenza ha voluto fare un regalo al tecnico Zattarin. Il direttore […]

Il direttore generale Ferroni, assieme al direttore sportivo Minguzzi si assicura un centrocampista di primissimo livello per il resto del campionato. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo colpo

Il Legnano fa sul serio e dopo la vittoria arrivata all’ultima giornata prima della pausa, la dirigenza ha voluto fare un regalo al tecnico Zattarin. Il direttore generale Ferroni, assieme al nuovo direttore sportivo Minguzzi si sono assicurati un talento cristallino direttamente dal Girone E. Il nuovo acquisto del Legnano è il centrocampista Alberto Picchi. In questo inizio di stagione con la maglia del Grosseto, non ha trovato moltissimo spazio e proprio per questo ha preferito cambiare. Ricordiamo che si tratta di un calciatore che ha già esordito in Serie B, vincendo anche due volte il campionato (prima con la Spal e poi con l’Empoli). Adesso inizia una nuova avventura, ma per quale motivo la decisione di andare in quel di Legnano? Sicuramente ritrova delle persone a lui care, prima di tutto il presidente Montanari che lo aveva già scelto in quel di Siena e poi anche il connubio con il direttore Ferroni. Con un centrocampista di questo livello e questa qualità, il Legnano, può iniziare ad alzare l’asticella e puntare al centrare la salvezza senza grossi patemi d’animo. Adesso passiamo al comunicato ufficiale della società, che ufficializza il nuovo innesto.

Il comunicato ufficiale

“L’AC LEGNANO comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Unione sportiva Grosseto 1919 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Picchi livornese di nascita classe 1997 calciatore di caratura ed esperienza talento indiscusso. Il calciatore sarà a disposizione di mister Zattarin subito dopo Natale. Ac Legnano augura al nuovo arrivo le migliori fortune in maglia Lilla”.

Nicola Badursi

23 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria