Il Meda dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane ha grande voglia di continuare a mettersi in mostra. Ufficiale un nuovo colpo in mediana. L’affare Proprio in questi minuti il Meda si è assicurato un rinforzo di livello in mediana. La squadra allenata da mister Cairoli ha deciso di affidarsi a Giorgio De Vincenzi. Il […]
Il Meda dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane ha grande voglia di continuare a mettersi in mostra. Ufficiale un nuovo colpo in mediana.
L’affare
Proprio in questi minuti il Meda si è assicurato un rinforzo di livello in mediana. La squadra allenata da mister Cairoli ha deciso di affidarsi a Giorgio De Vincenzi. Il calciatore arriva dalla Solbiatese, ma nel corso di queste ultime stagioni è stato fermato per via di un infortunio. Adesso ha grande voglia di riprendersi e soprattutto tornare a mostrare le sue qualità nel mezzo del campo. La sua migliore stagione fino ad ora resta (senza alcuna ombra di dubbio) quella fatta registrare in Promozione proprio con la maglia della Solbiatese. Ricordiamo, nella stagione che permise il salto di categoria al team neroazzurro fu proprio il centrocampista ad essere uno dei migliori marcatori con ben sette reti messe a referto. Ricordiamo pur sempre che si tratta di un ragazzo cresciuto nelle giovanili della Pro Sesto in cui ha disputato la Beretti e poi esordito sia in Serie C che in Serie D.
Il match d’esordio
Già tutto è apparecchiato per quello che sarà il match di esordio. La partita contro il Verbano che si giocherà il prossimo 14 gennaio sarà fondamentale non solo per la classifica (visto che si tratta di uno scontro diretto) ma anche per vedere per la prima volta in campo il nuovo acquisto con la maglia bianconera.
Nicola Badursi
22 Dicembre 2023