La società bergamasca, dopo aver annunciato l’addio di Filippo Ricupati, ha ufficializzato l’esclusione di Manuel Gullotta dai piani tecnici del club. Il trequartista, classe 1995, lascia il club biancoazzurro dopo una stagione e mezza condita da dieci gol complessivi. Gullotta era stato riconfermato nel luglio scorso e nonostante gli infortuni che lo avevano tormentato, era […]
La società bergamasca, dopo aver annunciato l’addio di Filippo Ricupati, ha ufficializzato l’esclusione di Manuel Gullotta dai piani tecnici del club. Il trequartista, classe 1995, lascia il club biancoazzurro dopo una stagione e mezza condita da dieci gol complessivi. Gullotta era stato riconfermato nel luglio scorso e nonostante gli infortuni che lo avevano tormentato, era riuscito a mettere a segno otto reti. L’esperto attaccante, ex tra le altre di Mapello, Lemine Almenno e Zingonia Verdellino, è stato di recente ai box per infortunio ma la società ha specificato che il divorzio non è dovuto a questa particolare situazione.
L’annuncio ufficiale
”Il C.S. Trevigliese comunica che l’attaccante Manuel Gullotta, classe 1995, non rientra più nei piani tecnici della società. Scelta non dovuta al recente infortunio di cui è stato vittima il calciatore, ma a valutazioni interne alla società.
Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso in questi due anni, conditi con 10 reti (8 lo scorso anno, 2 in questo girone di andata), gli auguri una pronta guarigione e le migliori fortune professionali.”
Asia Di Palma
22 Dicembre 2023