La Sanremese ha deciso di cambiare ed in queste ore ha comunicato in maniera ufficiale la separazione dal calciatore. Ecco tutti i dettagli. La rescissione Dopo un anno e mezzo assieme è arrivato il comunicato ufficiale e William Mauro non sarà più un calciatore della Sanremese. Il ragazzo nel corso di questa esperienza ha raccolto […]
La Sanremese ha deciso di cambiare ed in queste ore ha comunicato in maniera ufficiale la separazione dal calciatore. Ecco tutti i dettagli.
La rescissione
Dopo un anno e mezzo assieme è arrivato il comunicato ufficiale e William Mauro non sarà più un calciatore della Sanremese. Il ragazzo nel corso di questa esperienza ha raccolto ben sedici presenze con il team della provincia di Imperia (cinque nel corso della passata annata e ben undici in questo avvio di stagione). Ciò che ha portato il team a dividersi dal difensore è senza ombra di dubbio il rendimento recente, perché dopo essere entrato nel giro dei titolari, William Mauro non è mai sceso in campo nel corso delle ultime sette sfide. Ricordiamo che si parla di un ragazzo che ha giocato il campionato nazionale under 17 con la maglia della Juventus e poi è passato prima in quel di Pisa e all’Empoli. Soprattutto con i club toscani è riuscito a mettersi in mostra, collezionando diverse presenze tra il campionato di Primavera 1 e 2. Adesso arriverà una nuova avventura e noi non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale con cui è stata annunciata la sua separazione con il club della città che ospita l’omonimo Festival.
Comunicato ufficiale
“La Sanremese Calcio comunica la risoluzione del contratto con il difensore William Mauro. Il club ringrazia Mauro per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune”.
Nicola Badursi
19 Dicembre 2023