La Vogherese proprio in queste ore ha annunciato due nuovi colpi di mercato in mediana. Ecco di chi stiamo parlando. Marco Asllani Il primo dei due nomi in ordine cronologico annunciato dal team di Voghera è Marco Asllani. Parliamo di un centrocampista che è cresciuto e maturato tra le giovanili del Cesena e quelle del […]
La Vogherese proprio in queste ore ha annunciato due nuovi colpi di mercato in mediana. Ecco di chi stiamo parlando.
Marco Asllani
Il primo dei due nomi in ordine cronologico annunciato dal team di Voghera è Marco Asllani. Parliamo di un centrocampista che è cresciuto e maturato tra le giovanili del Cesena e quelle del Chievo. Classe 2001 che davanti la difesa riesce a mettersi in mostra grazie alla sua fisicità ed alla grande quantità. Nelle ultime stagioni si è messo in mostra prima con la maglia del Foligno e poi con quelle della Sammaurese e del Castrovillari. Nel complesso e nonostante la giovane età, parliamo di un calciatore che ha grandissima esperienza e non vede l’ora di mettersi in mostra infatti vanta già più di 70 presenze in Serie D. Questo non è l’unico colpo del momento, visto che anche un altro centrocampista è stato annunciato in questi minuti dalla società rossonera.
Luca Facchini
Classe 2004 e punto fisso della Castanese nel corso della passata stagione. Con il team della provincia di Milano ha conquistato ben dodici presenze ed anche una rete, adesso la scelta di rilanciarsi dopo un avvio non proprio entusiasmante in quel di Pavia. La scelta e il nuovo team non lo portano tanto lontano, visto che la Vogherese ha deciso di puntare sulle sue qualità per aggiungere un nuovo under a mister Molluso. Adesso non ci resta che capire se lo vedremo all’opera già nell’ultima sfida di campionato prima della pausa oppure potrà mettersi in mostra anche nei prossimi incontri.
Nicola Badursi
18 Dicembre 2023