La Juvenes si è assicurata un nuovo attaccante per la seconda parte di stagione. Dal Forza e Costanza arriva un calciatore esperto che segna e fa segnare. Il nuovo centravanto La Juvenes proprio in queste ore si è assicurata un nuovo attaccante dalla grande esperienza in Eccellenza. Il nuovo colpo del team è Aranotu Chijioke […]
La Juvenes si è assicurata un nuovo attaccante per la seconda parte di stagione. Dal Forza e Costanza arriva un calciatore esperto che segna e fa segnare.
Il nuovo centravanto
La Juvenes proprio in queste ore si è assicurata un nuovo attaccante dalla grande esperienza in Eccellenza. Il nuovo colpo del team è Aranotu Chijioke David. Nella prima parte di stagione ha difeso la maglia del Forza e Costanza con cui ha anche conquistato ben quattro reti (due in coppa contro il Verbano e due in campionato). Adesso inizia la nuova avventura per un calciatore che ha sempre dato dimostrazione delle sue capacità. Ricordiamo che si tratta di un super esperto della categoria, il classe 1992 ha vestito le maglie di tantissime squadre lombarde che hanno militato tra l’Eccellenza e la D. Un esempio è il Brusaporto, oltre che lo Scanzorosciate con cui è riuscito ad esordire e fare benissimo anche in Serie D. Ricordiamo proprio che con la seconda squadra citata ha completato stagioni da nove reti nella massima serie del calcio dilettantistico. La Juvenes crede davvero tanto nelle sue capacità e proprio per questo non vede l’ora di poter fare la differenza con lui sul campo da gioco. Adesso avrà tutto il tempo per prendere confidenza con il nuovo team e farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Il primo incontro in programma con la Juvenes è quello contro il Casazza.
Nicola Badursi
18 Dicembre 2023