La Clivense proprio in questi minuti ha chiuso per un nuovo under a centrocampo. Ecco di chi stiamo parlando e tutti i dettagli. Dall’Eccellenza Il ragazzo di Verona è pronto per tornare nella sua città e vestire la maglia della Clivense. Proprio oggi Lorenzo Prandini è stato ufficializzato e diventerà una nuova importante pedina nella […]
La Clivense proprio in questi minuti ha chiuso per un nuovo under a centrocampo. Ecco di chi stiamo parlando e tutti i dettagli.
Dall’Eccellenza
Il ragazzo di Verona è pronto per tornare nella sua città e vestire la maglia della Clivense. Proprio oggi Lorenzo Prandini è stato ufficializzato e diventerà una nuova importante pedina nella rosa di mister Allegretti. Parliamo di un ragazzo che con le giovanili dell’Ambrosiana ha messo a referto anche dieci reti in un’unica stagione. Numeri davvero incredibili per un centrocampista. L’anno scorso sono arrivate le primissime esperienze con i grandi e sempre con la maglia dell’Ambrosiana. Il team lo ha fatto crescere e maturare partita dopo partita, fino a questo inizio di stagione dove si è mostrato un passo avanti ai suoi compagni d’età. Proprio per questo motivo la dirigenza ha fatto di tutto per assicurarsi le sue prestazioni e soprattutto strapparlo all’agguerrita concorrenza. Lorenzo Prandini è già a disposizione della squadra, vedremo se riuscirà ad esordire nel corso del turno infrasettimanale.
Comunicato ufficiale
“La società FC Clivense è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista classe 2005 Lorenzo Prandini. A Lorenzo il più caloroso benvenuto da tutta la famiglia bianco blu! Inizia la propria carriera calcistica nel Malcesine, per poi trasferirsi nel settore giovanile dell’Hellas Verona dove rimane fino all’età di 15 anni. Successivamente veste la maglia dell’Ambrosiana“.
Nicola Badursi
16 Dicembre 2023