Il Borgosesia, ultimo nel girone A di Serie D, ha ufficializzato un secondo innesto in rosa: Nico Manara è un nuovo giocatore granata. Il club piemontese è in difficoltà ed è reduce da cinque sconfitte consecutive in cui ha subito undici gol, segnandone solo uno contro il Bra. Nico Manara, classe 2001, arriva dalla Victor […]
Il Borgosesia, ultimo nel girone A di Serie D, ha ufficializzato un secondo innesto in rosa: Nico Manara è un nuovo giocatore granata. Il club piemontese è in difficoltà ed è reduce da cinque sconfitte consecutive in cui ha subito undici gol, segnandone solo uno contro il Bra. Nico Manara, classe 2001, arriva dalla Victor San Marino che da neopromossa ha sorpreso nel girone D ed è sceso in campo undici volte tra Campionato e Coppa. Il neo attaccante granata ha già accumulato oltre 100 presenze in carriera tra giovanili e Prima Squadra. Maturato nei vivai di Cesena e Sassuolo, ha poi esordito in Serie D con il Troina nella stagione 2021-2022 segnando una rete. Successivamente è approdato al Forlì con cui ha trascorso due stagioni arrivando a quota 40 presenze. L’attaccante si aggiunge alla rosa di mister Moretti e potrebbe esordire oggi contro il Vado: match difficile ma importante per risollevarsi.
L’annuncio
“Il Borgosesia Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in granata di Nico Manara.
Attaccante classe 2001, cresce nel Settore Giovanile del Solarolo. Passa poi al Cesena e in seguito al Sassuolo, prima di esordire in Serie D con il Troina. Segue l’esperienza al Forlì. Quest’anno lo ha iniziato alla Victor San Marino.
La Società tutta rivolge a Nico un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni”
Asia Di Palma
16 Dicembre 2023