Dopo l’arrivo del centravanti Bertazzoli è arrivata una doccia gelata in casa Ospitaletto. Ecco tutte le ultime sui movimenti degli attaccanti. L’addio del bomber Okyere Asante Gullit non sarà più un attaccante dell’Ospitaletto. Il calciatore che in questo inizio di stagione ha dato un contributo attivissimo alla squadra, visto che ha realizzato ben quattro reti. […]
Dopo l’arrivo del centravanti Bertazzoli è arrivata una doccia gelata in casa Ospitaletto. Ecco tutte le ultime sui movimenti degli attaccanti.
L’addio del bomber
Okyere Asante Gullit non sarà più un attaccante dell’Ospitaletto. Il calciatore che in questo inizio di stagione ha dato un contributo attivissimo alla squadra, visto che ha realizzato ben quattro reti. Qual è il motivo che ha portato alla separazione tra le parti? Sicuramente l’arrivo del nuovo centravanti Bertazzoli. Con questa decisione, infatti, il calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta si è trovato in un ballottaggio insperato e di conseguenza ha preferito provare una nuova esperienza. Al momento non si ancora quale sarà il suo prossimo team, ma c’è comunque molta attenzione alla nuova squadra di un calciatore che ha sempre fatto la differenza. Ricordiamo che nel corso dell’ultima stagione in Eccellenza, con la maglia del Prevalle ha messo a referto addirittura venti reti. Questo non è nemmeno il suo best score, visto che il suo record è stato nella stagione 12/13 con la maglia dello Scanzopedrengo, per lui ben 25 reti.
La nuova squadra
Salvo clamorosi colpi di scena la nuova squadra di Okyere Asante Gullit dovrebbe essere la Trevigliese. Il team che si trova in zona play-off e a soli sette punti dalla vetta ha grandissima voglia di continuare a scalare la classifica e provare una rimonta che al momento è a dir poco difficile. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale dell’addio all’ospitaletto.
Il comunicato ufficiale
“Con la risoluzione del contratto con Okyere Asante Gullit non possiamo che ringraziarlo per il cammino sin qui fatto con la nostra società, ma soprattutto augurargli il meglio con la nuova maglia e per tutto! GRAZIE GULLO“
Nicola Badursi
15 Dicembre 2023