La difesa del Villa Valle si rafforza con un giocatore di grande esperienza e che ha ancora tanta voglia di dire la sua. Ecco tutti i dettagli su Mouhamed Coly. Il colpo di mercato Il Villa Valle si assicura un profilo giovane classe 2005 che è cresciuto in Francia e nel corso delle ultime stagioni […]
La difesa del Villa Valle si rafforza con un giocatore di grande esperienza e che ha ancora tanta voglia di dire la sua. Ecco tutti i dettagli su Mouhamed Coly.
Il colpo di mercato
Il Villa Valle si assicura un profilo giovane classe 2005 che è cresciuto in Francia e nel corso delle ultime stagioni si è trasferito all’interno del nostro paese. Mouhamed Coly ha grandissima voglia di fare e di mettersi in mostra, anche perché parliamo di un calciatore che non ha ancora mai esordito in un club di Serie D o Eccellenza italiana, nonostante un periodo di prova per una società importante nel milanese. Tra le informazioni più importanti di Coly dobbiamo sicuramente riportare la sua crescita nelle giovanili del Saint-Etienne. Ora la scelta di trovare spazio in un campionato come la Serie D Italiana. Il club racconta che il suo ingresso nel team è stato ottimo, visto che il ragazzo si è messo in mostra sin da subito a suon di allenamenti convincenti. Il team in comune accordo con il difensore ha deciso che vestirà la maglia numero 14. Adesso non ci resta che passare al comunicato ufficiale e vedere le sue qualità già questo sabato sul campo da gioco.
Comunicato ufficiale
“La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Mouhamed Coly. Nato Dakar (in Senegal) il 14 ottobre 2005, Mouhamed è un difensore dotato di prestanza e forza fisica che può giocare sia come centrale sia come esterno, sfruttando la sua ampia falcata: “Sono molto felice di essere qui. I compagni mi hanno accolto bene, come anche il mister che mi ha motivato dicendomi di giocare come so fare. Ho voglia di dare il massimo per questi colori“. “Momo”, com’è stato ribattezzato nello spogliatoio, indosserà la maglia numero 14 ed è già a disposizione di mister Sgrò. Da parte di tutti noi: benvenuto!”
Nicola Badursi
15 Dicembre 2023