Il Sant’Angelo continua a lavorare sul mercato e proprio in questi minuti si è assicurata una nuova ala offensiva di assoluto valore. Ecco tutti i dettagli. Il rinforzo Il Sant’Angelo continua la sua campagna di rafforzamento nel corso di queste settimane. La squadra bianconera lavora in maniera continuativa proprio per donare al tecnico una rosa […]
Il Sant’Angelo continua a lavorare sul mercato e proprio in questi minuti si è assicurata una nuova ala offensiva di assoluto valore. Ecco tutti i dettagli.
Il rinforzo
Il Sant’Angelo continua la sua campagna di rafforzamento nel corso di queste settimane. La squadra bianconera lavora in maniera continuativa proprio per donare al tecnico una rosa di primissimo livello. L’ultimo rinforzo in ordine cronologico è quello di Nicolò Montalbano. Il calciatore classe 2004 si è messo in mostra da inizio stagione con la maglia del Gozzano. Ben tredici presenze per lui ed anche una rete messa a segno in poco meno di 800 minuti totali. L’anno passato sempre con la squadra piemontese aveva sorpreso tutti, sempre a suon di ottime prestazioni ed a fine anno aveva chiuso con addirittura cinque centri. Adesso la decisione di provare una nuova avventura e di conseguenza rafforzare il reparto offensivo della seconda squadra rossonera della sua carriera. Perché la seconda? Nicolò Montalbano cresce nelle giovanili del Milan. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Palo per i prossimi due incontri che chiuderanno la primissima parte di stagione.
Comunicato ufficiale
“Nicolò Montalbano, un nuovo esterno a disposizione di mister Palo. Giocatore offensivo classe 2004 arriva dal Gozzano, dove ha disputato la prima parte di stagione”.
Nicola Badursi
14 Dicembre 2023