Il Borgo San Donnino continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Egharevba è un classe 2004 di primissimo livello: ecco tutti i dettagli. Il nuovo centrale Il team di Fidenza si muove sul mercato ed inizia a farlo in maniera massiccia. Destiny Egharevba è il primo rinforzo nel corso di questa sessione […]
Il Borgo San Donnino continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Egharevba è un classe 2004 di primissimo livello: ecco tutti i dettagli.
Il nuovo centrale
Il team di Fidenza si muove sul mercato ed inizia a farlo in maniera massiccia. Destiny Egharevba è il primo rinforzo nel corso di questa sessione invernale. Si parla di un calciatore di primissimo livello che ha sempre fatto la differenza e vuole continuare in questo modo. Nel corso della primissima parte di stagione ha vestito la maglia del Chieri, squadra che milita nel Girone A di Serie D. Con il team ha collezionato ben quattro presenze tra campionato e Coppa Italia. Adesso la chance di trovare più spazio con una squadra che farà di tutto per raggiungere la salvezza. Ricordiamo che in carriera il ragazzo ha già avuto esperienza con le squadre emiliane, visto che nelle passate stagioni ha vestito anche la maglia del Lentigione. Adesso non ci resta che passare al comunicato ufficiale della società con la presentazione nei confronti del calciatore cresciuto nelle giovanili di Torino e Chievo.
Comunicato ufficiale
“Destiny Egharevba difensore mancino classe 2004 è un nuovo giocatore del Borgo San Donnino.
cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona e Torino, l’anno scorso ha disputato il girone D di serie D con la maglia del Lentigione e arriva a Fidenza dopo la prima parte di questa stagione dove ha difeso i colori del Chieri (serie D girone A)”.
Nicola Badursi
14 Dicembre 2023