L’attaccante, classe 1996, ha sbloccato la gara contro la Folgore Caratese segnando ad inizio ripresa, poi il coast to coast di Tremolada ha chiuso il match sul 2-0. Ciccone è intervenuto a “D-Time” ed ha parlato chiaramente dell’obiettivo finale della Pro Palazzolo, senza nascondersi. Le dichiarazioni di Nicola Ciccone Dopo tre 0-0 consecutivi con Villa […]
L’attaccante, classe 1996, ha sbloccato la gara contro la Folgore Caratese segnando ad inizio ripresa, poi il coast to coast di Tremolada ha chiuso il match sul 2-0. Ciccone è intervenuto a “D-Time” ed ha parlato chiaramente dell’obiettivo finale della Pro Palazzolo, senza nascondersi.
Le dichiarazioni di Nicola Ciccone
Dopo tre 0-0 consecutivi con Villa Valle, Real Calepina e Casatese, la Pro Palazzolo è tornata a vincere la scorsa domenica con la Virtus Ciserano Bergamo e si è confermata ieri con la Folgore Caratese. Ciccone ha parlato così delle ultime settimane della squadra: “Non ci siamo mai persi, il campionato è lungo. Abbiamo fatto tre pareggi ma non abbiamo mai perso“. L’arrivo di Ciro De Angelis è stato sicuramente importante: “Mi dispiace per il direttore Criscitiello, per fortuna Ciro è venuto da noi. Oltre alla doppietta nella prima, ieri ha fatto una partita di grande supporto alla squadra.”
Il girone di andata è quasi al termine e la Pro Palazzolo dovrà affrontare due neopromosse: il Caravaggio e la Tritium. Nicola Ciccone ha analizzato alcune delle squadre incontrate in questa prima parte di stagione: “Il Ponte San Pietro mi aveva fatto una grande impressione, allenatore nuovo e anche qualche innesto. Penso che abbia qualità individuali importanti. Con il Caldiero noi avevamo pareggiato, è una squadra esperta con giocatori individualmente forti e la posizione in classifica è giusta. Il campionato è lungo qualche passo falso ci può stare ma non saranno due pareggi a determinare il cammino. La squadra che mi ha sorpreso di più è la Varesina sia a livello di gioco che di intensità.”
L’attaccante della Pro Palazzolo non si è nascosto ed ha esposto chiaramente quale sia l’obiettivo della società: “Penso che noi siamo quelli che dovrebbero essere là in alto. Siamo i più forti, costruiti per vincere il campionato e dobbiamo dimostrarlo sul campo.”
Asia Di Palma
11 Dicembre 2023