Il Pinerolo proprio in queste ore si è assicurato un doppio innesto di primissimo ordine e livello. Ecco tutti i dettagli su questi rinforzi. Andrea D’Orazio-difensore centrale Andrea D’Orazio dopo un inizio di stagione in cui non ha trovato spazio è pronto per la sua nuova avventura. Il calciatore che nel corso della passata stagione […]
Il Pinerolo proprio in queste ore si è assicurato un doppio innesto di primissimo ordine e livello. Ecco tutti i dettagli su questi rinforzi.
Andrea D’Orazio-difensore centrale
Andrea D’Orazio dopo un inizio di stagione in cui non ha trovato spazio è pronto per la sua nuova avventura. Il calciatore che nel corso della passata stagione ha vestito la maglia del Derthona, è pronto per la sua nuova avventura con il Pinerolo. Già nel corso del passato weekend è arrivato il suo esordio con la squadra. Per lui sei minuti in campo in cui ha avuto la possibilità di completare i primi passi. Il centrale ha dimostrato che può fare la differenza all’interno del Girone A. La sua migliore stagione è stata (senza ombra di dubbio) quella con l’Ambrosiana, visto che in sole 27 partite tra Coppa Italia e Serie D è riuscito a collezionare ben sette reti. Numeri più da attaccante che da centrocampista e soprattutto prestazioni che nel corso della stagione successiva gli valsero la maglia del Città di Varese. Adesso non possiamo fare altro che passare al secondo grande acquisto.
Dennis Costantino-Centravanti
Il centravanti Dennis Costantino torna in quel di Pinerolo. Dopo una prima parte di stagione con la maglia del Vado, dove ha giocato praticamente sempre ma spesso non da titolare, ha voglia di rilanciarsi e tornare ad essere un punto di riferimento. Proprio l’anno scorso con la maglia del team piemontese è riuscito a mettersi in mostra e segnare ben sette reti in quella che è la sua migliore stagione fino ad ora. Contro il Città di Varese settimana scorsa è arrivato anche il suo esordio. Una partita che non è andata nel migliore dei modi, visto che è arrivata una sconfitta ma allo stesso tempo un incontro fondamentale visto che gli ha dato la possibilità di ritrovare minuti importanti e fiducia sul campo da gioco.
Nicola Badursi
10 Dicembre 2023