Il Sant’Angelo si assicura un nuovo rinforzo sulla fascia destra. Arriva un laterale direttamente dalla Toscana, ecco tutti i dettagli. Il nuovo colpo Antonio Montani è il nuovo innesto difensivo del Sant’Angelo. La squadra barasina si rinforza con un under davvero giovanissimo. Parliamo di un ragazzo che è diventato maggiorenne da qualche giorno, ma già […]
Il Sant’Angelo si assicura un nuovo rinforzo sulla fascia destra. Arriva un laterale direttamente dalla Toscana, ecco tutti i dettagli.
Il nuovo colpo
Antonio Montani è il nuovo innesto difensivo del Sant’Angelo. La squadra barasina si rinforza con un under davvero giovanissimo. Parliamo di un ragazzo che è diventato maggiorenne da qualche giorno, ma già da un paio di stagioni si allena con continuità in Serie D. Nel corso della passata stagione per lui sono arrivate le prime due presenze nella massima categoria dilettantistica, con la maglia della Trestina. Quest’anno si è migliorato, visto che nella primissima parte di stagione per ben sei volte (di cui una da titolare) è riuscito a dire la sua. Va anche aggiunto che c’è un passato nelle giovanili del Crotone per il natio di Gubbio. Adesso inizia una nuova avventura in uno dei gironi più competitivi di tutta la categoria. Un vero e proprio salto di qualità per continuare a lavorare duramente e cercare di mettersi in mostra giorno dopo giorno. Il calciatore è già a disposizione di mister Palo per l’allenamento odierno, ora resta solo da capire se verrà convocato per il prossimo match. La partita sarà tosta, contro una squadra compatta come la Pistoiese. Vedremo se Montani riuscirà già a trovare spazio. Nel frattempo ecco il comunicato ufficiale emanato dalla società.
Le parole del club
“Antonio Montani è un nuovo calciatore rossonero. Il terzino destro classe 2005 ha giocato la prima partita di stagione alla Trestina, girone E del campionato di serie D. Benvenuto Antonio”.
Nicola Badursi
6 Dicembre 2023