L’Atletico Castegnato proprio in queste ore annuncia quello che diventa il suo colpo principe della sessione di mercato. Ecco tutti i dettagli sull’affare Marrazzo. Pesca grossa Carmine Marrazzo è un nuovo calciatore dell’Atletico Castegnato. Per il centravanti classe 1982 è ufficiale il terzo team di questa prima parte di stagione. Il bomber ha grandissima voglia […]
L’Atletico Castegnato proprio in queste ore annuncia quello che diventa il suo colpo principe della sessione di mercato. Ecco tutti i dettagli sull’affare Marrazzo.
Pesca grossa
Carmine Marrazzo è un nuovo calciatore dell’Atletico Castegnato. Per il centravanti classe 1982 è ufficiale il terzo team di questa prima parte di stagione. Il bomber ha grandissima voglia di continuare a segnare e dire la sua proprio come fatto in quel di Caravaggio. Il suo primo matrimonio di questa annata ha portato a ben sette reti in otto presenze, numeri davvero clamorosi. Dopo l’addio con il team della provincia di Bergamo è arrivata la firma con la Tritium. In questo caso, però, la scintilla pare non essere mai scoccata visto che dopo sole tre presenze (di cui due dalla panchina) ed un assist c’è stata la rescissione tra le parti. Adesso inizia una nuova avventura nel Girone C, campionato in cui bomber Marrazzo ha già giocato con la maglia dell’AltoVicentino nel corso della stagione 14/15, mettendo a referto undici presenze e due reti. Ricordiamo anche che Carmine ha già vestito la maglia del Castegnato e lo ha fatto tra l’Eccellenza e la Promozione dove ha messo a referto la bellezza di cinquantacinque gol in tre stagioni. Noi non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della squadra della provincia di Brescia.
Il comunicato ufficiale
“Carmine Marrazzo è un nuovo giocatore dell’Atletico Castegnato. È stato definito famelico dal giornalista Laffranchi. È stato detto che tutto ciò che passa, lui lo sbrana, accumulando record su record, allori su allori, trofei su trofei. I suoi numeri ne sono la dimostrazione. Partito dai cortili salernitani, Marrazzo ha spaziato tra varie squadre e campionati, iniziando ad assaporare il calcio di alto livello nel 2000 con la serie C. Poi è stata la volta della serie D con il Piacenza; membro chiave per il Crema e il Caravaggio dove in quest’ultima ha lasciato il marchio di 32 goals in 40 presenze. Nel corso degli anni ha sempre dimostrato di essere un attaccante di talento con tanta voglia di continuare a raccogliere successi. E ciò lo sappiamo bene, in quanto con la nostra maglia ci aveva già onorato di 80 goals in 79 partite“.
Nicola Badursi
6 Dicembre 2023