L’Eccellenza è attivissima in questi primi giorni di mercato. In mattinata sono già arrivate ben quattro ufficialità. Ecco i calciatori pronti ad intraprendere una nuova avventura. Sakho Boubacar-Caronnese Sakho Boubacar della Caronnese era in uscita e questo già lo si sapeva, ma solo in questi minuti ha deciso quale sarà la sua prossima avventura. Il […]
L’Eccellenza è attivissima in questi primi giorni di mercato. In mattinata sono già arrivate ben quattro ufficialità. Ecco i calciatori pronti ad intraprendere una nuova avventura.
Sakho Boubacar-Caronnese
Sakho Boubacar della Caronnese era in uscita e questo già lo si sapeva, ma solo in questi minuti ha deciso quale sarà la sua prossima avventura. Il calciatore che ha sempre giocato in Eccellenza in questo inizio di carriera ha deciso di scendere di una categoria per far vedere a tutti le sue qualità. Il prossimo team del calciatore ex Zingonia sarà l’Aurora CMC Uboldese. Un’ottima vetrina dove mostrare le sue qualità per poi tornare da protagonista in Eccellenza.
Lollio Bruno-Cortefranca
Continua la rivoluzione del Cortefranca. La società proprio in questi minuti ha annunciato quello che sarà il suo prossimo estremo difensore: Lollio Bruno. Il calciatore è pronto per partire dal Breno, dove in questo inizio di stagione ha giocato ben sette partite di cui sei da titolare, per approdare in Eccellenza. Un gran colpo per rafforzare la porta del team in primis e per scalare la classifica che continua ad essere abbastanza difficile.
Bottara e Di Miceli-Accademia Calcio Vittuone
Un doppio addio in queste ore per l’Accademia Calcio Vittuone. Il primo è Bottara Marco che ha firmato proprio in questi minuti il suo contratto con il Vighignolo. Il calciatore dopo aver avuto un ruolo importante nel Vittuone che ha conquistato la promozione, ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Il secondo che ha deciso di tornare in quel di Vighignolo, sempre dal Vittuone è Gabriele Di Miceli. Il classe 2004 lo ha fatto pure con il botto visto che nella prima partita è già andato a referto mettendosi in mostra.
Nicola Badursi
2 Dicembre 2023